Restiamo in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte ed aggiornamenti!

Spedizione gratuita per i privati sopra i 60€
GIOCO DI MEMORIA

GIOCO DI MEMORIA

YO-YO GIRAFFA

YO-YO GIRAFFA

YO-YO MONSTER

3,50 €
Disponibilita': Disponibile
Solo 1 rimasto/i
CODICE
AGG21L0004-A

Il gioco del rocchetto è composto da due cilindri in legno che trattengono un filo di cotone. Ognuno dei lati del cilindro è dipinto con un simpatico mostriciattolo colorato.

Come si gioca? Infila il dito medio nell`asola al capo del filo di cotone e lascia scorrere il rocchetto, richiamandolo con la mano prima che il filo si svolga completamente. Vai avanti più che puoi.

Diametro 5cm.

Il design di questo giocattolo è nato dalla preziosa collaborazione con i ragazzi di Gospel House. La produzione è la pittura avvengono in maniera totalmente artigianale con materiali sostenibili e vernici atossiche. 

Il legno utilizzato proviene per lo più dall’Albesia Falcataria, un albero che cresce spontaneo nelle zone tropicali e ha una crescita fra le più rapide al mondo. In Sri Lanka – dove viene chiamato Bantai – si è rivelato molto utile nelle piantagioni di tè come barriera naturale per il vento a protezione delle piante. Le sue caratteristiche fanno sì che sia una risorsa naturale sostenibile e abbondante per lo Sri Lanka, e in grado di dare una spinta all`economia nazionale.

Il giocattolo è provvisto di marchio CE in quanto rispondente alle norme di sicurezza europee. Non è adatto a bambini di età inferiore ai 36 mesi. 

Prodotto equosolidale fatto in Sri Lanka dagli artigiani di Gospel House Handicrafts, di cui potete leggere la scheda produttore su questo sito.  

Maggiori Informazioni
Artigiani GOSPEL HOUSE HANDICRAFTS (SRI LANKA)
CODICE AGG21L0004-A