Restiamo in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte ed aggiornamenti!

Spedizione gratuita per i privati sopra i 60€
CAPPELLO BUÑUELOS BORDEAUX

CAPPELLO BUÑUELOS BORDEAUX

CAPPELLO BUÑUELOS VERDE BOSCO

CAPPELLO BUÑUELOS VERDE BOSCO

CAPPELLO BUÑUELOS GRIGIO PERLA

30,00 €
Disponibilita':
Disponibile
Solo 12 rimasto/i
CODICE
AGA05A0067-26C

Cappello in morbida lana di alpaca creato interamente a mano con lavorazione ai ferri. La preziosa lavorazione traforata abbraccia l'intero cappello, conferendogli un tocco di vera eleganza. Il bordo è fatto con una costina che lo rende piacevolmente elastico e adattabile alla testa

Composizione 100% lana di alpaca.

Colore: grigio perla

Il filato che si ricava dal vello dell’alpaca è considerato di pregio. È noto per la sua morbidezza al tatto che lo rende piacevolmente soffice, ma anche per la leggerezza, la finezza, la lucentezza, le caratteristiche termiche e la resistenza delle sue fibre. È ben tollerato dalla pelle: anche in caso di contatto diretto non causa prurito. I capi realizzati con il filato di alpaca ti terranno piacevolmente caldo durante i mesi invernali.

Consigli di manutenzione: lavare a mano con acqua fredda e detersivo delicato, stirare a temperatura minima con panno a contatto, asciugare orizzontalmente, riporre in armadio con antitarme e…usare all’infinito!

Prodotto equosolidale fatto in Bolivia dalle artigiane di Asarbolsem, di cui potete leggere la scheda produttore su questo sito.

Maggiori Informazioni
Artigiani ASARBOLSEM (BOLIVIA)
CODICE AGA05A0067-26C