Restiamo in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte ed aggiornamenti!

Spedizione gratuita sopra i 50€

METODI DI PAGAMENTO DISPONIBILI

Il pagamento potrà avvenire con:

- bonifico bancario sul conto corrente indicato sul sito nella fase 'Riepilogo & Pagamento' e successivamente riportata nella mail di conferma d’ordine. L’Acquirente dovrà indicare nella causale del bonifico il numero d’ordine ed il cognome con cui si è registrato.

- a mezzo Satispay, caso in cui sarà necessario concludere l’ordine e mandare l’importo tramite l’App Satispay, avendo cura di contattare contestualmente il venditore via mail o WhatsApp per concludere il pagamento.

- nel caso di ritiro in sede, il pagamento potrà avvenire anche tramite Bancomat, Carta di Credito o contanti previo accordo con il Venditore.

Il pagamento sarà anticipato per tutti i clienti privati. In caso di cliente con partita iva, il pagamento sarà anticipato nel caso del primo ordine, mentre per gli ordini successivi sarà concordato con il cliente e di norma fissato a 60 giorni data fattura.

Il pagamento deve essere effettuato esclusivamente in Euro.



Nel caso in cui al Venditore sia per qualsiasi motivo richiesto di pagare l’IVA del compratore e sanzioni relative all’IVA (come ad esempio nel caso in cui il compratore non esporti le merci o non fornisca la Partita iva corretta), allora il compratore dovrà rimborsare al Venditore detti costi.

Il pagamento del prezzo dei Prodotti acquistati attraverso il Sito dovrà essere effettuato entro il termine essenziale di 10 (dieci) giorni decorrenti dalla data di trasmissione della conferma d’ordine dal Venditore all’Acquirente. L’Acquirente accetta espressamente che l’esecuzione del contratto da parte del Venditore avrà inizio al momento dell’accredito del prezzo del/i Prodotto/i acquistato/i sul conto corrente del Venditore stesso.

Il Venditore trasmetterà tempestivamente all’Acquirente, qualora previsto dalla legge applicabile, in formato elettronico via e-mail all’indirizzo dichiarato dallo stesso, la ricevuta fiscale relativa all’acquisto eseguito, se i Prodotti acquistati sono destinati ad essere consegnati nel territorio italiano, oppure allegata in formato cartaceo ai Prodotti acquistati, in tutti gli altri casi.