Cappello double-face a costine in morbida lana di alpaca creato artigianalmente con macchina manuale. Gli artigiani hanno unito la base di due cappelli dai colori diversi: questo permette di indossare il cappello dal colore desiderato. È inoltre un cappello molto caldo, proprio per il suo doppio strato di alpaca.
Composizione 100% lana di alpaca.
Colore: un lato blu oltremare e un lato avio.
Il filato che si ricava dal vello dell`alpaca é considerato di pregio. É noto per la sua morbidezza al tatto che lo rende piacevolmente soffice, ma anche per la leggerezza, la finezza, la lucentezza, le caratteristiche termiche e la resistenza delle sue fibre. É ben tollerata dalla pelle: anche in caso di contatto diretto non causa prurito. I capi realizzati con il filato di alpaca ti terranno piacevolmente caldo durante i mesi invernali.
Per concordare la taglia, vi suggeriamo di mettervi in contatto con noi via email o WhatsApp prima di concludere l’ordine.
Consigli di manutenzione: lavare a mano con acqua fredda e detersivo delicato, stirare a temperatura minima con panno a contatto, asciugare orizzontalmente, riporre in armadio con antitarme e usare all`infinito!
Prodotto equosolidale fatto in Bolivia dalle artigiane di Asarbolsem di cui potete leggere la scheda produttore su questo sito.
Artigiani | AdGentes |
---|---|
CODICE | AGA05A0008-25A |