Spedizione gratuita per i privati sopra i 60€
CAPPELLO PAMPA MOGACHI CORTECCIA

CAPPELLO PAMPA MOGACHI CORTECCIA

CAPPELLO QUITA PEGAS AVIO

CAPPELLO QUITA PEGAS AVIO

CAPPELLO PAMPA MOGACHI PAPAYA

30,00 €
Disponibilita':
Disponibile
Solo 4 rimasto/i
CODICE
AGA05A0060-25B

Cappello in morbida lana di alpaca con fascia. La lavorazione artigianale viene effettuata a macchina manuale, che ne accentua l`elasticità e la rende morbida sulla fronte e sulla nuca. La fascia può essere risvoltata o meno, in foto la modalità senza risvolto. Nella foto si può vedere in abbinamento col guanto pampa mogachi disponibile sul sito.

Composizione 100% lana di alpaca.

Colore: papaya

Il filato che si ricava dal vello dell’alpaca è considerato di pregio. È noto per la sua morbidezza al tatto che lo rende piacevolmente soffice, ma anche per la leggerezza, la finezza, la lucentezza, le caratteristiche termiche e la resistenza delle sue fibre. È ben tollerato dalla pelle: anche in caso di contatto diretto non causa prurito. I capi realizzati con il filato di alpaca ti terranno piacevolmente caldo durante i mesi invernali.

Consigli di manutenzione: lavare a mano con acqua fredda e detersivo delicato, stirare a temperatura minima con panno a contatto, asciugare orizzontalmente, riporre in armadio con antitarme e…usare all’infinito!

Prodotto equosolidale fatto in Bolivia dalle artigiane di Asarbolsem, di cui potete leggere la scheda produttore su questo sito.

Maggiori Informazioni
Artigiani ASARBOLSEM (BOLIVIA)
CODICE AGA05A0060-25B