Restiamo in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte ed aggiornamenti!

Spedizione gratuita per i privati sopra i 60€
LAVETTA COTONE ROSSO GIALLO

LAVETTA COTONE ROSSO GIALLO

SPUGNA ZEROWASTE BLU

SPUGNA ZEROWASTE BLU

ROTOLO ASCIUGATUTTO COTONE

22,00 €
Disponibilita': Disponibile
Solo 140 rimasto/i
CODICE
AGS140008

Rotolo asciugatutto composto da 6 quadrati in cotone attaccati tra loro da due bottoncini. Il lato interno del singolo quadrato è di colore naturale ed è utilizzabile per pulire o asciugare, mentre il lato esterno è di diversi colori: giallo, arancio, rosso, fucsia, blu e viola.

Provalo per pulire le superfici, appoggiare il cibo mentre fai una merenda al volo, nel cassetto della verdura in frigo, in bagno al posto degli asciugamani per gli ospiti.

Il tessuto è 100% cotone, colorato con tinte atossiche AZO free e filato a telaio manuale dalle artigiane coinvolte nel progetto.  

I prodotti della linea zerowaste sono realizzati con un mix di cotoni tessuti a mano, sono lavabili e riutilizzabili all`infinito. Rappresentano un`alternativa sostenibile ai prodotti `usa e getta` e aiutano a ridurre la produzione di rifiuti nelle nostre case. Piccoli gesti quotidiani per la salvaguardia del nostro Pianeta.

Lavabile in lavatrice a 30°.

Misure del singolo quadrato 22x22cm. 

Prodotto equosolidale fatto in Sri Lanka dalle artigiane di Selyn, di cui potete leggere la scheda produttore su questo sito. 

Maggiori Informazioni
Artigiani SELYN (SRI LANKA)
CODICE AGS140008