Restiamo in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte ed aggiornamenti!

Spedizione gratuita per i privati sopra i 60€
SAPONE NEEM

SAPONE NEEM

SAPONE ALLA ROSA

SAPONE ALLA ROSA

SAPONE AL SANDALO

3,60 €
Disponibilita': Disponibile
Solo 98 rimasto/i
CODICE
AGP020002

Il sapone vegetale Palam è un prodotto naturale fatto con oli ed essenze vegetali, preparato con particolare cura nel rispetto della tradizionale arte saponaria indiana.

La ricetta è stata perfezionata anno dopo anno per rendere il sapone sempre più rispettoso del corpo e del Pianeta. La sostituzione dell’olio di palma con altri oli vegetali avvenuta nel corso del 2022 ha questa motivazione.

Il sapone al sandalo contiene l’olio di riso, di cocco e di bassia. Il sandalo è considerato un olio sacro per le sue molteplici virtù. Il profumo intenso ricorda l`Oriente.

La confezione plastic free è stata studiata insieme agli artigiani e si compone di una scatola di carta riciclata prodotta e confezionata a mano dagli artigiani di Palam. Prima di usare il sapone, potrà essere tenuta nei cassetti di casa per profumare i capi, mentre poi, vuota, potrà essere riutilizzata per tenere in ordine gli orecchini, le graffette e tanti piccoli oggetti.

Peso netto 100g.

Una volta aperto si consiglia di usare il prodotto entro 12 mesi. 

Prodotto equosolidale fatto in India dal gruppo artigiano Palam Rural Centre di cui potete leggere la scheda produttore su questo sito.

Maggiori Informazioni
Artigiani PALAM RURAL CENTRE (INDIA)
CODICE AGP020002