Restiamo in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte ed aggiornamenti!

Spedizione gratuita per i privati sopra i 60€
MAXI SCIARPA REDONDA BASURA

MAXI SCIARPA REDONDA BASURA

GUANTI GRIGIO

GUANTI GRIGIO

SCALDACOLLO ILLIMANI GRIGIO PERLA

32,00 €
Disponibilita':
Disponibile
Solo 26 rimasto/i
CODICE
AGA01A003918M

Sciarpa ad anello (scaldacollo) in preziosa lana di alpaca, creata interamente a mano con lavorazione ai ferri. La speciale trama ad ampia maglia regala un accessorio leggero come una nuvola ma dal calore avvolgente, perfetto per proteggerti dal freddo senza appesantire. La lavorazione traforata e soffice è studiata per valorizzare la naturale elasticità e l'incredibile morbidezza della fibra di alpaca, permettendo alla sciarpa di adagiarsi sul collo con eleganza e praticità.

Misure 30*60cm.

Composizione 100% lana di alpaca.

Colore: grigio perla

Il filato che si ricava dal vello dell`alpaca è considerato di pregio. É noto per la sua morbidezza al tatto che lo rende piacevolmente soffice, ma anche per la leggerezza, la finezza, la lucentezza, le caratteristiche termiche e la resistenza delle sue fibre. É ben tollerata dalla pelle: anche in caso di contatto diretto non causa prurito. I capi realizzati con il filato di alpaca ti terranno piacevolmente caldo durante i mesi invernali.

Consigli di manutenzione: lavare a mano con acqua fredda e detersivo delicato, stirare a temperatura minima con panno a contatto, asciugare orizzontalmente, riporre in armadio con antitarme e usare all`infinito!

Prodotto equosolidale fatto in Bolivia dalle artigiane di Asarbolsem di cui potete leggere la scheda produttore su questo sito.

Maggiori Informazioni
Artigiani ASARBOLSEM (BOLIVIA)
CODICE AGA01A003918M