Restiamo in contatto

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere offerte ed aggiornamenti!

Spedizione gratuita per i privati sopra i 60€
PONCHO ADIM BORDEAUX SCURO

PONCHO ADIM BORDEAUX SCURO

PONCHO CASA DE HORNIGA BLU CADETTO

PONCHO CASA DE HORNIGA BLU CADETTO

PONCHO ADIM VIOLA ROSSASTRO

120,00 €
Disponibilita': Disponibile
Solo 4 rimasto/i
CODICE
AGA08A0014-22B

Poncho in morbida lana di alpaca creata artigianalmente con una lavorazione a macchina manuale, che ne accentua l`elasticità. La forma quadrata permette di indossarlo in due diverse modalità: in foto è indossato con lo scollo a V e le due `punte` che scendono centrali. 

Composizione 100% lana di alpaca. 

Colore: viola rossastro.

Taglia unica.

Il filato che si ricava dal vello dell’alpaca è considerato di pregio. È noto per la sua morbidezza al tatto che lo rende piacevolmente soffice, ma anche per la leggerezza, la finezza, la lucentezza, le caratteristiche termiche e la resistenza delle sue fibre. È ben tollerato dalla pelle: anche in caso di contatto diretto non causa prurito. I capi realizzati con il filato di alpaca ti terranno piacevolmente caldo durante i mesi invernali.

Consigli di manutenzione: lavare a mano con acqua fredda e detersivo delicato, stirare a temperatura minima con panno a contatto, asciugare orizzontalmente, riporre in armadio con antitarme e…usare all’infinito!

Prodotto equosolidale fatto in Bolivia dalle artigiane di Asarbolsem, di cui potete leggere la scheda produttore su questo sito.

Maggiori Informazioni
Artigiani ASARBOLSEM (BOLIVIA)
CODICE AGA08A0014-22B